Prenota ora

Hotel Residence 2000 Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

Di fronte alla spiaggia di sabbia finissima del prestigioso Lido di Venezia, sul lungomare G. D'Annunzio, in posizione calma, si trova l'Hotel Residence Venezia 2000.

Una posizione davvero privilegiata ove è molto facile arrivare a Venezia che si trova ad appena 10 minuti di vaporetto.

Il Lido di Venezia offre davvero cultura e sport per tutti i gusti: di fatto, è la prestigiosa cornice di una delle Mostre d’Arte Cinematografica più rinomate del mondo. Qui potrete praticare ogni tipo di attività spaziando tra il golf, il tennis, l’equitazione, lo sci nautico, il windsurf, appassionanti gite in barca o in aereo, lo sci nautico ed un noto e frequentato Aeroclub.

Come raggiungerci:

In macchina: Esiste un comodo servizio di ferry-boat ( la linea 17) dall'Isola del Tronchetto al Lido per il Canale della Giudecca ed il Bacino di San Marco. Il tragitto è di circa 30 minuti.

In aereo: ottimi collegamenti dall'aeroporto con motoscafi della Compagnia ALILAGUNA (i biglietti possono essere acquistati nella sala d'arrivo dell'Aeroporto Marco Polo).

In treno: prendere il vaporetto ACTV linea 51 – con imbarco dal Piazzale della Stazione S.Lucia – verso il LIDO. Scendete all’ultima fermata, LIDO. Il tragitto dura 40 minuti.

DAL LIDO: Autobus ACTV linea B oppure A OSPEDALE AL MARE/P.Le Ravà: la partenza avviene ogni 10 minuti dall'imbarcadero verso l’Hôtel (il tragitto va dai 3 ai 10 minuti) oppure mediante un normale taxi.
Esistono dei collegamenti con Piazza San Marco ed altri punti della città attraverso diverse linee di navigazione ACTV, la compagnia pubblica che partono tutte da Piazzale Santa Maria Elisabetta.

Lascia il tuo Feedback